2021: novità per LiguriaDay, magazine in arrivo

Liguria.Today inaugura un nuovo magazine. Una novità che arriva con l’inizio dell’anno, nell’obiettivo di aprire il quotidiano online a nuove tematiche.

Food, teatro, turismo, moda, infrastrutture, ambiente. Tanti gli argomenti approfonditi.

liguria-today-magazine1

Il 2021 inizia all’insegna di importanti novità per LiguriaDay. Quotidiano online nato nel 2020, da sempre il suo obiettivo è quello di offrire ai lettori aggiornamenti costanti sui fatti della Regione.

L’editore, l’agenzia di comunicazione genovese Mercomm, ha dato vita al portale per ricordare che la Liguria è viva e in movimento.

Dopo 23 anni nel mondo della comunicazione e dell’editoria, Mercomm ha così creato LiguriaDay per raccontare il territorio. Un aggiornamento costante sui fatti che accadono ogni giorno.

Per aprirsi a nuovi contesti, Mercomm ha poi deciso di iniziare il nuovo anno inaugurando anche un nuovo magazine di LiguriaDay. L’obiettivo? Intrattenere i lettori con contenuti stimolanti e di qualità.

Saranno diverse le tematiche in ballo, affrontate da giornalisti che collaborano alla creazione di questo nuovo progetto.

Il magazine LiguriaDay: un racconto brillante e positivo del territorio e non solo

nuovo-magazine-liguria.today

Il quotidiano online LiguriaDay inaugura così un nuovo magazine. Diverse saranno le tematiche trattate, nell’obiettivo comune di condurre i lettori in diversi mondi e accompagnarli in suggestioni differenti.

Dal food al turismo, dal teatro alla moda. E non solo. Si tratterà anche di infrastrutture, ambiente, calcio, itinerari culturali, notizie dal mondo e molto altro ancora.

Nelle varie sezioni si racconteranno i fatti legati a queste tematiche a livello ligure. L’obiettivo è quello di narrare il territorio in chiave positiva e brillante. Inoltre, uno sguardo sarà rivolto anche ai dintorni per aprire il pubblico a nuovi contesti.

liguria-today-magazine2

Una grande novità per il portale, resa possibile grazie al contributo di professionisti dell’informazione. Un progetto che dà vita a un nuovo corso, con lo scopo di offrire a tutti i lettori del magazine di Liguria.today contenuti unici e creare nuovi format di approfondimento.

Scroll up