Bonus Pubblicità: con Mercomm la tua comunicazione è ancora più bonus

Se scegli Mercomm come agenzia di comunicazione per la tua pubblicità, oltre al 50% del Bonus Pubblicità 2020, avrai ulteriori sconti e facilitazioni

Se vuoi promuovere la tua attività devi puntare sulla comunicazione e bisogna affrettarsi perché sei giusto in tempo per usufruire del Bonus Pubblicità 2020.

Sai di cosa si tratta? Sono fondi messi a disposizione dal Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria pensati per imprese, lavoratori autonomi, enti non commerciali che vogliono compiere investimenti pubblicitari su:

  • Stampa quotidiana, periodica cartacea e online
  • Emittenti televisive locali
  • Emittenti radiofoniche locali e nazionali non partecipate dallo stato

Bonus Pubblicità 2020: W la pubblicità e ʍ le tasse!

Questo credito d’imposta viene concesso nella misura unica del 50% del valore degli investimenti effettuati. Ciò significa che la metà dell’investimento che farai per la tua comunicazione pubblicitaria ti verrà restituito dallo Stato.

Cosa aspetti dunque ad approfittare del Bonus Pubblicità 2020? Per richiederlo occorre presentare una domanda entro il 30 settembre sul sito dell’Agenzia delle Entrate, precisando il preventivo di spesa che dovrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2020, eventualmente anche in misura inferiore al previsto.

Per avere la certezza di assicurarti il bonus scegli Mercomm Comunicazione come agenzia per la tua pubblicità sul nostro quotidiano LiguriaDay e tutte le altre testate giornalistiche, radiofoniche e televisive. 

Cosa può fare Mercomm per te?

Realizzare una campagna pubblicitaria dalla A alla Z:

  • Creatività
  • Grafica 
  • Gestione delle campagne coordinate su tutti i mezzi di comunicazione che usufruiscono del bonus.

Affrettati a chiederci un preventivo da allegare alla domanda da presentare all’Agenzia dell’Entrate e ti offriremo il nostro supporto.

Ricorda che per presentare la domanda per il bonus hai tempo solo fino al 30 settembre 2020. 

Scopri tutti i nostri servizi!

Scroll up