LIGURIA.TODAY

LIGURIA.TODAY

Magazine – Editore online – ADV e Inserzioni Pubblicitarie – Comunicazione per il Territorio

La comunicazione, per MeRcomm, non è solo uno strumento di marketing. Per questo, nel 2020 la nostra Agenzia è sbarcata anche nel mondo dell’editoria, con il magazine Liguria.Today. Una testata registrata presso il Tribunale attraverso la quale approfondire tematiche di vario genere connesse alla nostra splendida Regione. Il progetto si avvale di decine di collaboratori, fra giornalisti, pubblicisti ed esperti, che arricchiscono l’offerta del magazine trattando cronaca, politica, sanità, sport, cultura, economia, infrastrutture e trasporti.

Come editore indipendente, MeRcomm ha voluto lanciare questo progetto di comunicazione. L’obiettivo? Aprire spazi di dibattito e discussione pubblica su tematiche di rilevanza sociale che coinvolgono attori pubblici e privati. Oltre alle classiche sezioni, il Magazine Liguria.Today ospita spazi di riflessione sugli argomenti più chiacchierati. Dagli animali al fashion, dai libri a imprese e società.

Anche in questo progetto, MeRcomm mette in campo tutte le sue competenze digitali, sviluppate in oltre 20 anni di esperienza nel mondo della Comunicazione a 360 gradi. Abbiamo quindi progettato un layout graficamente fresco e leggero, che veicolasse contenuti rigorosamente ottimizzati SEO e orientati all’indicizzazione su Google. Un lavoro di squadra che combina competenze tecniche e passione per la scrittura.

Interviste, reportage, approfondimenti, e ancora cronaca, recensioni e presentazione di eventi. Con la testata Liguria.Today abbiamo aperto una piattaforma indipendente, nella quale trovano spazio le notizie più cercate e i contenuti più interessanti. In questo ambiente, trovano spazio anche privati e aziende che vogliono raccontarsi al web, attraverso una voce autorevole come quella di un giornale registrato.

Sei interessato ad acquistare il tuo spazio pubblicitario su Liguria.Today? Consulta il nostro listino o contattaci per raccontarci il tuo progetto. Insieme, troveremo il canale comunicativo più appropriato per diffondere la tua notizia!

Prev project
Scroll up Drag View