Seleziona una pagina

È passato un anno dalla nascita di Liguria.Today, giornale online creato da M&R. Tante le sfide e le notizie seguite in questi 360 giorni. 

Sfide, lavoro costante e tanti traguardi. Solo un anno fa, M&R ha dato vita a un progetto editoriale tutto suo, nell’obiettivo di creare un contenitore di notizie e approfondimenti volto a offrire un’informazione imparziale e costruttiva. Così Liguria.Today, da idea, è diventato in questi 365 giorni una realtà consolidata composta da un team brillante e affiatato.

Con l’avvento del digitale, infatti, sia la comunicazione che l’informazione richiedono nuove competenze e figureDai programmatori ai grafici ai social media manager, che condividono le notizie sui principali social network, estensione ormai consolidata di qualsiasi sito.

Anche i redattori stessi hanno implementato nuove modalità di lavoro, scrivendo i loro pezzi pensando al web e ricorrendo quindi alle norme dettate dal SEO per ottenere un migliore posizionamento sui motori di ricerca. 

Liguria.Today: un anno di traguardi, un futuro da scrivere

Dopo 23 anni di attività, M&R ha coronato il sogno di realizzare una testata giornalistica. Progetto che, in un solo anno, ha portato a molti traguardi e soddisfazioni. In tutto questo non sono mancate le sfide che però, grazie alla forza del team dell’agenzia di comunicazione e della redazione, sono state affrontate con determinazione.

Se i cambiamenti rispetto al tempo della carta stampata sono stati innumerevoli, un punto in comune con la modalità di lavoro della redazione fisica rimane costante. Ovvero la passione e la dedizione nel dare vita ad articoli volti a informare i lettori. 

In Liguria.Today, infatti, si alternano notizie di cronaca legate al territorio e approfondimenti su tantissime tematiche. Il giornale creato da M&R ha voluto così distinguersi realizzando un suo Magazine composto da innumerevoli inserti. 

Dal turismo alle imprese, dalla cucina alla musica, dai libri alla moda al teatro. Tantissimi gli argomenti trattati. A questi si uniscono anche gli animali, la sostenibilità ambientale e molto altro ancora. Non mancano poi i servizi giornalistici e le video interviste per dare voce anche attraverso le immagini a notizie e storie significative.

Dopo il primo compleanno, festeggiato lo scorso 10 giugno, Liguria.Today guarda al futuro con ancora più entusiasmo e con tanti progetti in cantiere.