Seleziona una pagina

Oggi vi parliamo di uno dei nostri clienti: il Porto di Arenzano, di cui abbiamo in gestione la comunicazione social.

Noi di M&R partecipiamo alla vita del Porto di Arenzano in ogni momento.

Gestiamo la pagina Facebook del Porto, così come il suo profilo Instagram, pubblicando due volte a settimana normalmente, più in caso di necessità. 

La copertura ha una media mensile di visualizzazioni del singolo post che supera le 1500 persone raggiunte e una media di più di 200 interazioni a post. Duemila persone ogni giorno visitano la pagina Facebook del Porto di Arenzano sapendo di trovarci le ultime news o qualche interessante curiosità.

La gestione social del Porto di Arenzano al tempo del Covid

Nonostante le difficoltà nate a seguito della pandemia, la gestione social per il Porto di Arenzano non si è mai fermata.

Durante la stagione estiva moltissime persone e turisti sono rimasti attratti dalle numerose attività che il Porto ha saputo attivare in breve tempo e sempre in ottemperanza alle norme anti-Covid.

Nostro compito è stato aiutarlo nella comunicazione per tutto il periodo dal lockdown fino alla conclusione della stagione balneare, facendo restare alto l’interesse verso le sue strutture e le loro iniziative. 

Abbiamo raccontato mano a mano che la riapertura si avvicinava come il Porto si stava attrezzando per permettere la ripresa dei vari esercizi.

I lavori di ammodernamento, la ristrutturazione degli ambienti, la riprofilatura della spiaggia e finalmente il riallestimento per la stagione estiva, una volta che sono state rese pubbliche le norme definitive sul distanziamento sociale.

Durante l’estate abbiamo poi raccontato del loro mercato del pesce e delle escursioni di pesciturismo. Dei tanti avvistamenti di cetacei, stelle marine, papere e anatre nelle loro acque. Della Messa in onore dei pescatori. Del passaggio della famosa goletta Pandora e del nuovo servizio meteo live attivo sul sito del Porto di Arenzano.

M&R comunicazione gestione social

Noi di M&R Comunicazione siamo sempre stati al fianco del Porto di Arenzano su Facebook e su Instagram.  Ci siamo stati durante il difficile periodo del lockdown e continuiamo a sostenerli anche oggi a stagione balneare terminata. 

 

Prossimamente ci apprestiamo a raccontare le interessanti novità in arrivo per l’intrattenimento di diportisti e turisti durante i mesi autunnali.

M&R Comunicazione, accompagniamo i nostri clienti per mano.

Scopri di più su www.mercomm.it