Oggi vi parliamo di uno dei nostri clienti: il Porto di Arenzano, di cui abbiamo in gestione la comunicazione sui social,

Noi di M&R partecipiamo alla vita del Porto di Arenzano in ogni momento

Gestiamo la pagina Facebook del Porto, così come il suo profilo Instagram, pubblicando due volte a settimana normalmente, più in caso di necessità. 

La copertura ha una media mensile di visualizzazioni del singolo post che supera le 1500 persone raggiunte e una media di più di 200 interazioni a post. Duemila persone ogni giorno visitano la pagina Facebook del Porto di Arenzano sapendo di trovarci le ultime news o qualche interessante curiosità.

La gestione social del Porto di Arenzano al tempo del Covid

Nonostante le difficoltà nate a seguito della pandemia, la gestione social per il Porto di Arenzano non si è mai fermata. E oggi, con la stagione estiva in pieno svolgimento, attrae persone e turisti grazie alle numerose attività che ha saputo attivare in breve tempo e sempre in ottemperanza alle norme anti-Covid.

Nostro compito è stato aiutarlo nella comunicazione in questo difficile momento facendo restare alto l’interesse verso le sue strutture anche quando non si poteva accedere agli spazi comuni e alle barche. Abbiamo raccontato, mano a mano che la riapertura si avvicinava, come il Porto si stava attrezzando rispetto alle nuove normative.

I lavori di ammodernamento, la ristrutturazione e sanificazione degli ambienti e, infine, il ri-allestimento dei locali per garantire la sicurezza durante tutte la stagione estiva, una volta che sono state rese pubbliche le norme definitive sul distanziamento sociale.

M&R comunicazione gestione social

Noi di M&R Comunicazione siamo sempre stati al fianco del Porto di Arenzano, su Facebook e su Instagram. Abbiamo condiviso, ad esempio, la foto della prima barca che è uscita al largo dopo il lockdown, oppure abbiamo pubblicato la foto della tartaruga avvistata nelle sue acque all’inizio della fase 2.

E noi di M&R continuiamo a sostenerli anche oggi che la stagione è pieno svolgimento, rispondendo ai messaggi dei turisti che chiedono informazioni, anche in inglese e in francese.

M&R Comunicazione, accompagniamo i nostri clienti per mano.

Scopri di più su www.mercomm.it