MeRcomm va in Sardegna con l’app Conta-Accessi

L’app Conta-Accessi di MeRcomm è sbarcata in Sardegna. Nell’ambito del Rally Terra Sarda-Rally della Gallura, in scena dal 7 al 9 ottobre, ha garantito il conteggio delle presenze per l’evento. 

Si è trattato di una grande manifestazione nel segno dello sport, della cultura e del turismo.

 

Quest’anno la gara ha ospitato la Finale del Campionato TER-Tour European Rally sia moderno che storico, con la partecipazione di piloti e copiloti provenienti da tutto il mondo. Alla decima edizione, Hayden Paddon ha conquistato il podio del Rally Terra Sarda. Il neozelandese ha vinto su Hyundai I20 R5. 

 

L’evento, organizzato da Porto Cervo Racing, è valso come appuntamento conclusivo del TER – Tour European Rally e della Coppa Rally di Zona 9.  

 

Ideato da MeRcomm, Conta-Accessi è un sistema integrato, funzionale e indispensabile per la gestione in sicurezza degli eventi. 

 

L’applicazione può essere utilizzata sia dallo smartphone sia tramite colonnine apposite.

 

Inoltre permette di sviluppare e rafforzare l’autorevolezza degli organizzatori grazie al sistema di statistiche e di reportistica. Sono circa 700 gli eventi in presenza che hanno ricorso a questa app innovativa e quasi 4 mila utenti registrati al servizio.

Scroll up