Il telefono. Uno strumento che ha rivoluzionato il modo di comunicare, tanto da modificare negli anni successivi le abitudini e i gusti delle persone. Nasce alla fine dell’Ottocento, grazie all’italiano Antonio Meucci e, in pochissimo tempo, diventa lo...
Ogni giorno viene caricata su Internet una quantità di dati inimmaginabile per molti di noi: 2,5 quintilioni di byte. Questo ha reso estremamente semplice trovare le informazioni online ma, d’altro canto, ha fatto perdere una caratteristica da sempre...
Leggere certi dati, oggi, è quasi incredibile: nel 2018, circa il 30% delle aziende italiane non ha un sito web. E non avere un sito web, significa non esistere sul web… e non esistere sul web, vuol dire essere esclusi dal più grande mercato mondiale. Il...
“La mia azienda non vende, è in crisi, ho bisogno di una campagna pubblicitaria per risollevarne le sorti”. È questa la richiesta che un cliente fece al proprietario di una piccola agenzia pubblicitaria di New York, nel 1951. Il cliente era il fondatore della CF...
I social network in questi ultimi anni sono cambiati profondamente. Non soltanto per le loro funzionalità tecniche che permettono agli utenti di sbizzarrirsi in attività sempre nuove, ma soprattutto per la percezione che le persone ne hanno, per l’importanza che...
Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore navigazione. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.OkLeggi di più